Se cerchi un posto tranquillo, immerso nel verde, lontano dallo smog e rumori e ti piace lo sport, la natura, il lago, questo agriturismo é sicuramente il posto che fa per te. Un casale caldo e accogliente, completamente ristrutturato, con alberi che rinfrescano I’aria d’estate e suonano con il vento durante le stagioni più fresche. All’ Interno un uliveto secolare e castagni, noccioli ed alberi da frutto. Un bellissimo portico consente di godere della natura circostante con una splendida vista sul lago di Bolsena.

L’interno e arredato con semplicità. Un grande salone con un focolare per creare I’atmosfera nei periodi più freddi, magari gustandosi delle ottime castagne. Un comodo salotto per intrattenersi guardando la TV, dialogare, leggere o semplicemente ammirando il lago.

Le quattro camere, ciascuna personalizzata da una tonalità di colore e mobili in arte povera, creano quella gradevole diversità che rende I’ambiente più accogliente e familiare per I’ospite. La camera gialla, elegante, con arredi in ferro battuto; la camera salvia, più luminosa e calda; la camera celeste essenziale ed allegra ed infine la camera verde con una tendenza più fresca e giovanile. I servizi ampi e rifiniti con gusto e sobrietà sono dotati di box doccia.

La principale attività dell’azienda, infine, vi porta a contatto diversi animali: vitelli, capre, maialini, agnelli, asini, cavalli ma anche anatre, oche, pavoni, lepri, cani e gatti…. per la gioia dei più piccoli. E per chi volesse trascorrere una vacanza con il proprio cavallo é possibile disporre di una scuderia in qualsiasi periodo dell’anno.

Nelle immediate vicinanze: Stabilimento balneare, imbarco per escursioni in battello e visita dell’Isola Bisentina dal porto di Bolsena (distante 8 minuti), siti archeologici nelle e sagre tutto I’anno. Terme di Viterbo, Saturnia e San Casciano a soli 30-40 minuti di automobile.

Degustazione a vendita di prodotti aziendali: Carne – Miele – Olio